Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni

Sa.ditra

Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni

venerdì 27 Aprile 2018 - 10:31
Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni

Ad ormai poco più di un mese dalle elezioni sbuca fuori il primo candidato sindaco per il comune di Valdina. Concorrerà nella prossima tornata elettorale Adele Danzè, 48 anni e farmacista con già all'attivo un'esperienza nell'amministrazione uscente.

Adele Danzè concorrerà per il ruolo di primo cittadino nel comune di Valdina. Farmacista, 48 anni e un passato come presidente del consiglio e assessore nell'amministrazione uscente, Danzè è la prima candidata a rompere gli indugi e a farsi avanti per la prossima tornata elettorale. Ad affiancarla sarà il gruppo "Valdina si cambia" al cui interno militano neofiti e vecchie conoscenze dello scenario politico valdese.

Obiettivo principale, attorno al quale si svilupperà l'intera candidatura, proporsi come punto di rottura col passato e presentare una nuova classe politica al comune. Già evidenziate alcune delle tematiche principali, che realisticamente costituiranno gli elementi fondanti del programma elettorale, come le politiche giovanili e la cultura.

"Investire nella cultura è il modo migliore, soprattutto in una realtà piccola come la nostra -scrive il gruppo sui propri canali social- per aiutare la comunità a crescere e a raggiungere una coesione ed un’appartenenza sociale proiettata nel futuro".

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x