Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni

Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni

Sa.ditra

Valdina, Adele Danzè in corsa per le elezioni

Tag:

venerdì 27 Aprile 2018 - 10:31

Ad ormai poco più di un mese dalle elezioni sbuca fuori il primo candidato sindaco per il comune di Valdina. Concorrerà nella prossima tornata elettorale Adele Danzè, 48 anni e farmacista con già all'attivo un'esperienza nell'amministrazione uscente.

Adele Danzè concorrerà per il ruolo di primo cittadino nel comune di Valdina. Farmacista, 48 anni e un passato come presidente del consiglio e assessore nell'amministrazione uscente, Danzè è la prima candidata a rompere gli indugi e a farsi avanti per la prossima tornata elettorale. Ad affiancarla sarà il gruppo "Valdina si cambia" al cui interno militano neofiti e vecchie conoscenze dello scenario politico valdese.

Obiettivo principale, attorno al quale si svilupperà l'intera candidatura, proporsi come punto di rottura col passato e presentare una nuova classe politica al comune. Già evidenziate alcune delle tematiche principali, che realisticamente costituiranno gli elementi fondanti del programma elettorale, come le politiche giovanili e la cultura.

"Investire nella cultura è il modo migliore, soprattutto in una realtà piccola come la nostra -scrive il gruppo sui propri canali social- per aiutare la comunità a crescere e a raggiungere una coesione ed un’appartenenza sociale proiettata nel futuro".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007