Verso l'8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Verso l’8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi

Redazione

Verso l’8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi

sabato 15 Febbraio 2020 - 09:16
Verso l’8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi

Il Cirs propone la diffusione di un cartellone con l'elenco di tutte le iniziative in programma

In occasione del prossimo 8 marzo “giornata della donna” il C.I.R.S. Casa Famiglia Onlus (Comitato Italiano Reinserimento Sociale), intende  curare la compilazione , la grafica e la stampa di un cartellone contenente tutte le manifestazioni che si svolgeranno a Messina ed in provincia in merito alle  iniziative in programma. Tale iniziativa  ha come finalità l’esigenza di favorire la  rete, fra gli Enti del territorio   che   si   occupano   del   disagio   soprattutto   femminile,   caratteristica   essenziale   per   il raggiungimento di obiettivi  a carattere sociale e di solidarietà.

In tal modo si eviterà di proporre stesse tematiche o peggio sovrapposizioni di eventi, che non consentirebbero alla cittadinanza la piena partecipazione, garantendo la diversificazione dei temi trattati, le giornate e gli orari in cui svolgere le iniziative.

SI PREGANO TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE INSERITI DI INVIARE ENTRO 21 FEBBRAIO TITOLO LUOGO ORARIO DI SVOLGIMENTO, LOGO DELL’ASSOCIAZIONE nome del  responsabile n. di cellulare alla seguente mail:cirsonlusme@virgilio.it Qualora gli eventi coincidono per giorno e orario sarà nostra cura contattarvi. Si posso inserire eventi che avranno luogo entro il mese di giugno. Per chi desidera ed  è competente è gradito l’aiuto per la compilazione e la relativa pubblicizzazione.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007