Verso l'8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi

Verso l’8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi

Redazione

Verso l’8 marzo, il Cirs: un cartellone con tutti gli eventi

Tag:

sabato 15 Febbraio 2020 - 09:16

Il Cirs propone la diffusione di un cartellone con l'elenco di tutte le iniziative in programma

In occasione del prossimo 8 marzo “giornata della donna” il C.I.R.S. Casa Famiglia Onlus (Comitato Italiano Reinserimento Sociale), intende  curare la compilazione , la grafica e la stampa di un cartellone contenente tutte le manifestazioni che si svolgeranno a Messina ed in provincia in merito alle  iniziative in programma. Tale iniziativa  ha come finalità l’esigenza di favorire la  rete, fra gli Enti del territorio   che   si   occupano   del   disagio   soprattutto   femminile,   caratteristica   essenziale   per   il raggiungimento di obiettivi  a carattere sociale e di solidarietà.

In tal modo si eviterà di proporre stesse tematiche o peggio sovrapposizioni di eventi, che non consentirebbero alla cittadinanza la piena partecipazione, garantendo la diversificazione dei temi trattati, le giornate e gli orari in cui svolgere le iniziative.

SI PREGANO TUTTI COLORO CHE VOGLIONO ESSERE INSERITI DI INVIARE ENTRO 21 FEBBRAIO TITOLO LUOGO ORARIO DI SVOLGIMENTO, LOGO DELL’ASSOCIAZIONE nome del  responsabile n. di cellulare alla seguente mail:cirsonlusme@virgilio.it Qualora gli eventi coincidono per giorno e orario sarà nostra cura contattarvi. Si posso inserire eventi che avranno luogo entro il mese di giugno. Per chi desidera ed  è competente è gradito l’aiuto per la compilazione e la relativa pubblicizzazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007