Verso le amministrative di giugno. Nasce “Alleanza Milazzo”

Verso le amministrative di giugno. Nasce “Alleanza Milazzo”

Salvatore Di Trapani

Verso le amministrative di giugno. Nasce “Alleanza Milazzo”

Tag:

sabato 15 Febbraio 2020 - 11:36

Riflettori puntati sulle amministrative di Milazzo. La nuova compagine, promossa dal consigliere Gaetano Nanì, anticipa alcuni dei principali punti in programma.

Sempre più ampio e variegato, lo scenario politico che farà da sfondo alle prossime elezioni di Milazzo. Promossa dal consigliere comunale Gaetano Nanì, si forma una nuova compagine che prende il nome di “Alleanza Milazzo”.

Anticipazioni sugli obiettivi

Amministrative Alleanza Milazzo
In foto, il consigliere Gaetano Nanì.

Diversi gli obiettivi anticipati, che andranno a comporre il programma elettorale. Primo fra tutti, si legge in una nota stampa, riunire “i cittadini che vogliono rilanciare la città partendo dalle vocazioni naturali: dal turismo alla portualità, passando per il rilancio dell’imprenditore giovanile e dall’affermazione della località quale riferimento della movida. Il tutto passando attraverso una rivisitazione dei rapporti istituzionali”.

«Abbiamo fissato dei punti da sottoporre al candidato sindaco che andremo a sostenere –Ha dichiarato Nanì– quali ad esempio l’apertura della sede Arpa e la garanzia di servizi indispensabili per il turismo. Si punterà anche al rilancio della movida presso il Borgo e il Tono e alla riqualificazione di alcune aree abbandonate, come la vecchia stazione».

Alleanza Milazzo” punta lo sguardo al rilancio del territorio, dunque. Uno degli obiettivi, ha aggiunto ancora Nanì, sarà anche il ritorno della stagione dei concerti presso il castello del comune mamertino.

«Nei prossimi 10 giorni -dichiara Nanì– indicheremo il nostro candidato sindaco. Dovrà essere un sindaco che torni a parlare tra la gente, che abbia la competenza ed il coraggio di invertire rotta. La politica si fa per passione, non per opportunità».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007