Verso le Europee, “Maria Fernanda Gervasi: “Ripartiamo dalle infrastrutture”

Verso le Europee, “Maria Fernanda Gervasi: “Ripartiamo dalle infrastrutture”

Redazione

Verso le Europee, “Maria Fernanda Gervasi: “Ripartiamo dalle infrastrutture”

Tag:

domenica 12 Maggio 2019 - 07:20

MESSINA – Si è svolta ieri, all’interno della Chiesa Santa Maria Alemanna, la presentazione della candidatura alle elezioni europee di Maria Fernanda Gervasi, nella lista di Fratelli d’Italia.

All’evento politico hanno partecipato diverse figure del mondo politico e associazionistico, tra questi  l’avv. Fernando Rizzo, Presidente di Rete Civica per le Infrastrutture; Alessandro Barbera, esponente del comitato DecentraMe; e Umberto Bringheli per il Forum delle Famiglie, di cui la Gervasi è vice-presidente per la città di Messina.

“Sono orgogliosa di far parte di questa fantastica squadra che ha messo in prima linea le infrastrutture e l’occupazione – ha detto la giovane messinese – il nostro territorio merita di avere una rappresentanza credibile e nuova. Noi siamo pronti a fare la nostra parte con Fratelli d’Italia, l’unico partito ad aver inserito nel suo programma per le elezioni europee un corollario di proposte pensate per il Meridione. Insieme ai movimenti civici stiamo portando avanti una campagna elettorale che parte dalle persone, dalle esigenze reali del Sud e dalla voglia di rivoluzionare le regole europee.”

Insieme a Maria Fernanda Gervasi sul palco il deputato regionale Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia ed Ella Bucalo, parlamentare nazionale di Fratelli d’Italia.

Mentre altri blindano nuovi patti del nazareno e litigano su come spartirsi poltrone e potentati – dichiarano entrambi i deputati – noi abbiamo lanciato una giovane messinese capace di ribadire la voglia di cambiamento di una intera generazione e la voglia di emergere di un territorio troppo spesso rimasto lontano dalle logiche strategiche di Bruxelles. Il cambiamento parte dai cittadini, basta votare i soliti noti, Fratelli d’Italia con i suoi contenuti è la vera novità di questa competizione elettorale.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007