Hanno partecipato regolarmente alla sessione di lavoro il difensore Filip Ionut e gli attaccanti Maks Barisic e Fabio Padulano che sono, pertanto, a disposizione dello staff tecnico. Restano da valutare le condizioni dei difensori Luca Martinelli e Genny Russo mentre l’attaccante Salvatore Cocuzza ha svolto una sessione di allenamento personalizzata. Fermo anche Berardi
E’ iniziata oggi la settimana di preparazione in vista del match di domenica prossima quando, alle ore 15 allo Stadio “Franco Scoglio”, sarà di scena il Lecce. La squadra si è ritrovata agli ordini di mister Raffaele Di Napoli e dello staff tecnico sul terreno dello Stadio “Giovanni Celeste” per una sessione di lavoro suddivisa in una prima parte prevalentemente atletica ed una seconda dove il gruppo ha sostenuto delle esercitazioni basate sulla tecnica individuale.
Hanno partecipato regolarmente alla sessione di lavoro il difensore Filip Ionut e gli attaccanti Maks Barisic e Fabio Padulano che sono, pertanto, a disposizione dello staff tecnico. Restano da valutare le condizioni dei difensori Luca Martinelli e Genny Russo mentre l’attaccante Salvatore Cocuzza ha svolto una sessione di allenamento personalizzata.
Non hanno svolto la sessione di lavoro odierna Alessandro Berardi (forte contusione alla schiena) e Aurelio Barilaro (rottura del legamento crociato), costretti a uscire a fine primo tempo a Castellammare di Stabia, ai quali si è aggiunto anche Carmine Giorgione (problemi alla caviglia).
Contro il Lecce, il Messina dovrà fare a meno anche degli squalificati Baccolo e Fusca. L’incontro sarà arbitrato da Giosuè Mauro D’Apice della sezione di Arezzo. Gli assistenti saranno Mauro Galetto di Rovigo e Salvatore Affatato di Verbano Cusio Ossola.
