Animali scuoiati e asini denutriti per strada. Aidaa denuncia il sindaco

Animali scuoiati e asini denutriti per strada. Aidaa denuncia il sindaco

Animali scuoiati e asini denutriti per strada. Aidaa denuncia il sindaco

Tag:

lunedì 13 Ottobre 2014 - 08:55

L'Aidaa, l'associazione italiana difesa animali e ambiente, si attiva a tutela degli animali che vagano in via Torrente Trapani, nei pressi del complesso sportivo "Cappuccini". Si cercano i responsabili

“Come si vede dalle foto, quello che sta succedendo a Messina nella zona del centro sportivo di via Torrente Trapani è intollerabile”. Lorenzo Croce, presidente nazionale di Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente, intende presentare una denuncia contro il sindaco Renato Accorinti, “primo responsabile della tutela degli animali e della salute pubblica della sua città, mentre ci aspettiamo che tra oggi e domani i veterinari pubblici intervengano per porre rimedio alla situazione”.

“In una zona dove vive anche una colonia felina tutelata dalla legge – prosegue il presidente di Aidaa – ci sono carcasse di conigli ed altri animali scuoiati vivi, ma sopratutto girano asinelli denutriti che cercano cibo nei cassonetti dei rifiuti. Abbiamo attivato i nostri volontari della provincia di Messina affinché vadano in loco portando del fieno per gli asinelli che rischiano realmente di morire di fame e stiamo verificando se questi animali abbiano dei padroni che saranno a loro volta denunciati per il reato di maltrattamento di animale”.

2 commenti

  1. peggio del Burundi

    0
    0
  2. peggio del Burundi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007