Viabilità caotica a Torre Faro, il Comitato Messina nord chiede un tavolo tecnico

Viabilità caotica a Torre Faro, il Comitato Messina nord chiede un tavolo tecnico

Redazione

Viabilità caotica a Torre Faro, il Comitato Messina nord chiede un tavolo tecnico

Tag:

lunedì 10 Giugno 2019 - 08:54

Il Comitato Messina nord segnala «enormi  disagi all’interno del villaggio di Torre Faro, preso d’assalto da migliaia di messinesi che si  recavano nelle spiagge di Capo Peloro».

Il comitato chiede quindi un tavolo tecnico con il vicesindaco Salvatore Mondello, il dirigente alla viabilità urbana Pizzino ed il Presidente della sesta circoscrizione, in modo da poter realizzare e applicare In brevissimo tempo un piano diario che non crei disagi ai residenti e le attività commerciali.

“Ricordiamo – si legge i n una nota – che il 10 marzo 2019 InviaVamo tramite mail al vicesindaco, l’ingegnere pizzino e al protocollo generale del comune di Messina una proposta di piano viario suddivisa nel periodo invernale e nel periodo estivo con isole pedonali nei fine settimana obbligo a chi non è residente all’uso del parcheggio delle Torri Morandi con navetta di collegamento per l’interno del villaggio e per le spiagge, un po’ come si fa in quei paesi a vocazione turistica dove si sposano perfettamente tutte le realtà (residenti turisti e attività commerciali) senza creare disagi a nessuno. Un nuovo piano viario che prevede isole pedonali e parcheggio all’esterno del villaggio non può fare che pensare a quelle Infrastrutture e servizi che servono per ottenere la bandiera blu”.

Un commento

  1. Ma quale tavolo tecnico e tavolo tecnico . Ci vogliono i soldati per mettere ordine e ripristinare le regole del codice della strada . I vigili fanno quello che possono , molti di loro sono finiti in ospedale per fare il loro dovere . Sono ancora in carcere quelli che hanno aggredito i vigili urbani ? Non credo e allora ognuno fa quello che vuole nella più totale anarchia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007