VIDEO / Volley - Akademia Messina, Costantino: "Obiettivo serie A"

VIDEO / Volley – Akademia Messina, Costantino: “Obiettivo serie A”

Carmelo Caspanello

VIDEO / Volley – Akademia Messina, Costantino: “Obiettivo serie A”

Tag:

mercoledì 24 Marzo 2021 - 07:45

Serie B1/F. Ospiti a Tempostretto il presidente con il capitano Paola Rotella. Entra nel vivo la settimana che porta all’ultimo match della prima fase. Sabato al PalaTracuzzi arriva la Pallavolo Sicilia

MESSINA – (LA DIRETTA con il presidente Fabrizio Costantino e il capitano Paola Rotella. Di Carmelo Caspanello, regia Matteo Arrigo). Messa alle spalle la sconfitta di Agrigento (le ragazze messinesi hanno…ceduto la vetta a testa alta), le ragazze della Sicom Akademia Sant’Anna si concentrano sull’ultimo impegno del mini girone del torneo di B1. La squadra si è ritrovata ieri per una seduta di pesi e, nel pomeriggio, ha svolto il primo allenamento tecnico al PalaTracuzzi agli ordini dello staff tecnico guidato da Nino Gagliardi.

Il sestetto del presidente Fabrizio Costantino ha iniziato a preparare la gara di sabato prossimo (inizio alle 17) contro la Pallavolo Sicilia. Oggi (mercoledì) è prevista una doppia seduta, così come venerdì con allenamenti specifici per palleggiatore e libero. Allenamento pomeridiano (con seduta) pesi, invece, per giovedì.

Il gruppo è motivato a chiudere bene per mettere al sicuro almeno il secondo posto ed eventualmente approfittare di un passo falso di Aragona a Reggio Calabria.

“Siamo orgogliosi del secondo posto nella classifica di questo mini girone di B1” ha detto a Tempostretto il presidente Fabrizio Costantino. “Siamo perfettamente in linea con i programmi che ci siamo prefissati, vale a dire un anno in B2, due in B1 e poi l’obiettivo sarà la serie A”. “Daremo il massimo sino all’ultima gara – fa eco il capitano Paola Rotella – in attesa di sapere cosa accadrà. Comunque vada, per il secondo anno consecutivo, ho trovato a Messina un ambiente meraviglioso in cui si fa pallavolo ad un certo livello. Ci sono tutte le condizioni per fare bene e per puntare in alto”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007