VIDEO. S. Teresa, il "nuovo" look del cimitero. Il giorno dei defunti tre Sante Messe - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

VIDEO. S. Teresa, il “nuovo” look del cimitero. Il giorno dei defunti tre Sante Messe

Carmelo Caspanello

VIDEO. S. Teresa, il “nuovo” look del cimitero. Il giorno dei defunti tre Sante Messe

venerdì 01 Novembre 2019 - 08:30
VIDEO. S. Teresa, il “nuovo” look del cimitero. Il giorno dei defunti tre Sante Messe

Completato la vigilia di Ognissanti l'intervento di restyling. Le immagini e le dichiarazioni del sindaco Danilo Lo Giudice

Il servizio video con le immagini e le dichiarazioni del sindaco Lo Giudice
(di Carmelo Caspanello)

S. TERESA DI RIVA – I tre ingressi del e le scalinate del cimitero del centro sono state riqualificati. I lavori sono stati ultimati alla vigilia della festività di Ognissanti e della commemorazione dei fefunti.

Contestualmente sono stati sistemati alcuni avvallamenti alla pavimentazione, pitturati i pali dell’illuminazione e posate delle piante in varie aree del camposanto.

Il Comune ha predisposto il servizio di pulizia con due borse lavoro per ogni turno e operai comunali, organizzando tre turnazioni dalle 8 alle 20.

“Ci teniamo particolarmente al nostro cimitero dove riposano i nostri cari – ha detto il sindaco, Danilo Lo Giudice – affinché sia quanto più decoroso e ordinato possibile e proprio per questo ogni anno programmiamo interventi di manutenzione”.

TRE MESSE AL CIMITERO IL GIORNO DEI DEFUNTI

In occasione della commemorazione dei defunti, domati (sabato) al cimitero saranno celebrate tre dante Messe: alle 8,30, alle 10,30 e alle 15.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007