VIDEO Taormina, si torna in Aula: ai consiglieri sarà misurata la temperatura. Si parla Covid-19 e Asm - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

VIDEO Taormina, si torna in Aula: ai consiglieri sarà misurata la temperatura. Si parla Covid-19 e Asm

Carmelo Caspanello

VIDEO Taormina, si torna in Aula: ai consiglieri sarà misurata la temperatura. Si parla Covid-19 e Asm

giovedì 21 Maggio 2020 - 09:29

#coronavirus La riunione convocata dal presidente Lucia Gaberscek per oggi (giovedì) alle 17,30

TAORMINA VIDEO (di Carmelo Caspanello, riprese Matteo Arrigo) – Riunione urgente del Consiglio comunale oggi alle 17, 30 a Taormina. All’ordine del giorno l’emergenza Covid-19. Si partirà dalla relazione del sindaco, Mario Bolognari e si proseguirà con il dibattito. Il secondo punto riguarda l’Asm, con una dettagliata relazione del commissario liquidatore Antonio Fiumefreddo e successiva discussione. Per il resto la riunione convocata dal presidente Lucia Gaberscek prevede il dibattito sulla Rete fognante, l’approvazione di un nuovo regolamento di Democrazia partecipata ed un atti di indirizzo per l’esternalizzazione in concessione dei servizi di promozione e gestione delle attività congressuali di organizzazione degli eventi da svolgere al Palacongressi. Gli ultimi tre punti sono richieste di convocazione del Consiglio inerenti il Villaggio Le Rocce, la Viabilità e le erogazioni di servizi di cure termali.

In aula saranno seguite specifiche indicazioni per lo svolgimento del Consiglio nella massima sicurezza al tempo del coronavirus. L’Aula è stata pulita e sanificata e sarà mantenuta una distanza di 2 metri tra una persona e l’altra. All’ingresso sarà misurata la temperatura e tutti i consiglieri ed i presenti dovranno indossare la mascherina. Per tutta la durata della riunione le finestre rimarranno aperte. Infine, tutti i partecipanti dovranno presentare l’autocertificazione nella quale si dichiara di non essere sottoposti a misura di quarantena.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x