51enne preso a colpi di casco e taglierino: fermati genero e figlio dell'ex convivente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

51enne preso a colpi di casco e taglierino: fermati genero e figlio dell’ex convivente

Veronica Crocitti

51enne preso a colpi di casco e taglierino: fermati genero e figlio dell’ex convivente

mercoledì 30 Settembre 2015 - 09:03
51enne preso a colpi di casco e taglierino: fermati genero e figlio dell’ex convivente

I due aggressori sono stati fermati e denunciati a piede libero per lesioni personali e porto abusivo di armi atte ad offendere, sebbene il taglierino non sia poi stato ritrovato. Si tratta di un giovanissimo di 15 anni e di un 32enne.

Ci sono motivi familiari dietro alla violenta aggressione che, ieri sera, ha sconvolto la quiete del centro di Villafranca. Un uomo di 51 anni è stato preso a colpi di casco e graffiato più volte con un taglierino da due persone che, subito dopo, sono state identificate come il genero ed il figlio della sua ex convivente. Quando i carabinieri della Stazione locale sono intervenuti, la vittima era a terra con volto fracassato ed il naso rotto. Ricoverato all’Ospedale, se la caverà con 20 giorni di prognosi.
I due aggressori, difesi dall’avvocato Salvatore Sorbello, sono stati invece fermati e denunciati a piede libero per lesioni personali e porto abusivo di armi atte ad offendere, sebbene il taglierino non sia poi stato ritrovato. Si tratta di un giovanissimo di 15 anni e di un 32enne. (Veronica Crocitti)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007