Volontariato di Protezione Civile: ecco come aderire

Volontariato di Protezione Civile: ecco come aderire

Volontariato di Protezione Civile: ecco come aderire

Tag:

lunedì 23 Marzo 2015 - 10:54

Un'opportunità rivolta a chi intende prestare la propria opera senza fini di lucro o vantaggi personali. Il modello da compilare si trova sul sito del comune http://www.comunevillafrancatirrena.gov.it/ e dovrà essere presentato all'Ufficio Protocollo di Via Don Luigi Sturzo e inoltrato tramite raccomandata

C’è tempo fino al 5 aprile per poter presentare la domanda di accesso al Gruppo comunale di Volontari di Protezione Civile. Il bando, indetto dal comune di Villafranca Tirrena, si rivolge a tutti i cittadini italiani maggiorenni di ambo i sessi residenti nello stesso comune o in quelli limitrofi, che vorranno prestare la loro opera senza fini di lucro.

Anche chi non è ancora maggiorenne ma ha superato il sedicesimo anno d’età potrà fare domanda, purché ci sia l’assenso di chi esercita la potestà genitoriale.

Il modello da compilare si trova sul sito del comune http://www.comunevillafrancatirrena.gov.it/ e dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo di Via Don Luigi Sturzo e inoltrato tramite raccomandata.

Tutte le informazioni utili per compilare la domanda sono disponibili sul sito del comune, dal quale sarà possibile scaricare l’apposito documento, dopo aver visionato l’avviso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007