Topi d’appartamento finiti nel sacco: stavano svaligiando un’abitazione in pieno centro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Topi d’appartamento finiti nel sacco: stavano svaligiando un’abitazione in pieno centro

Topi d’appartamento finiti nel sacco: stavano svaligiando un’abitazione in pieno centro

lunedì 25 Luglio 2011 - 11:15
Topi d’appartamento finiti nel sacco: stavano svaligiando un’abitazione in pieno centro

A sventare il colpo il passaggio di una voltante della polizia: i due si sono arrampicati al balcone con una scale e hanno forzato una porta-finestra scorrevole

Il copione di ogni estate si ripete, quando la città si svuota tornano in azione i topi d’appartamento. E’ andata mala però a due di loro, Filippo Bonanno e Giovanni Capurro, di 30 e 24 anni, che nella notte tra domenica e lunedì sono stati colti nel secco. I malviventi, sfruttando il buio, sono riusciti ad introdursi in una abitazione, situata in pieno centro, semplicemente poggiando una scala al balcone. Hanno poi forzando la porta-finestra scorrevole e con facilità hanno dato via all’azione. A fermarli però impedendo di mettere a segno il colpo, il passaggio di una volante della polizia impegnata in attività di controllo sul territorio: gli agenti, insospettiti dalla luce proveniente da una stanza dell’abitazione e notato il furgone posteggiato nei pressi del portone del palazzo, hanno circondato l’appartamento e sono saliti al piano da cui era stata intravista la luce. I ladri, ignari dell’arrivo degli agenti, avevano già messo da parte un buon quantitativo di beni, in particolare argenteria e gioielli. Inutili i tentativi di fuga, i malviventi sono stati bloccati e tratti in arresto con l’accusa di furto aggravato in per abitazione in concorso. (EDP)

(SU PHOTOGALLERY LE FOTO DEGLI ARRESTATI)

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007