Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura alla presidenza della regione Calabria

Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura alla presidenza della regione Calabria

elisabetta marciano

Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura alla presidenza della regione Calabria

Tag:

martedì 22 Dicembre 2020 - 15:07

"Economia, vita, libertà e giustizia sono punti fondamentali per un movimento che si chiama Rinascimento"

Ho deciso di candidarmi in Calabria per liberare i calabresi. Non dalla povertà e dalle difficoltà, ma dalle finzioni e dal pregiudizio” esordisce così Vittorio Sgarbi in un suo video pubblicato su facebook che in poco tempo diventa virale. Annuncia la volontà di candidarsi alle prossime elezioni regionali con un movimento nuovo che non può non essere legato all’arte e alla cultura: Rinascimento. Ricordiamo che molto probabilmente si voterà il prossimo 14 febbraio.

Il critico d’arte non fa sconti e mentre ricorda la governatrice Santelli ritorna sulla questione Tallini. “Oggi si torna al voto, in un momento in cui, un altro esponente politico è liberato dal carcere dove era ristretto ingiustamente. Non si può sopportare che in Calabria accada questo. Vivere a Reggio Calabria non è come vivere in ogni altra città, hai meno diritti” incalza.

Economia, vita, libertà e giustizia sono punti fondamentali per un movimento che si chiama Rinascimento e che voglio presentare alle prossime regionali, un nome che evoca l’arte e il periodo più importante italiano e “la speranza di rifiorire”. Infine, invita tutti i calabresi ad aderire e candidarsi.

Articoli correlati

Un commento

  1. Abbiamo visto farsi strada la lega nord (volutamente minuscolo) al sud, quindi non mi stupisco che pure questo personaggio tanto volgare quanto arrogante venga a pretendere la nostra fiducia…e siccome già in Sicilia questo individuo ha già avuto consensi (sindaco di Salemi)(…anche se poi scarsi risultati), non mi stupisco se qualcuno lo voti pure

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007