Viviana e Gioele, la delusione della famiglia. Ora i funerali

Viviana e Gioele, la delusione della famiglia. Ora i funerali

Alessandra Serio

Viviana e Gioele, la delusione della famiglia. Ora i funerali

Tag:

mercoledì 10 Novembre 2021 - 15:12

Legali e consulenti dei Mondello non si arrendono e valuteranno il ricorso in Cassazione. Tra qualche giorno l'addio a mamma e figlio

Non si rassegnano i Mondello e i Parisi, così come i loro consulenti, e non escludono di chiedere la riapertura del caso con il ricorso alla Corte di Cassazione. “Siamo molto delusi. A noi sono arrivate al momento solo due pagine. Quando potremo leggere le motivazioni vedremo se sarà il caso di ricorrere in Cassazione e fare ulteriori indagini difensive”, annuncia il criminologo Carmelo Lavorino. Il consulente di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele, commenta così il provvedimento di archiviazione delle indagini da parte del GIP di Patti.

“Siamo consapevoli di aver fatto tutto quanto possibile per evitare l’archiviazione e rimaniamo convinti che ci siano stati degli errori di valutazione. Quando avremo tutte le pagine dell’archiviazione del Gip, valuteremo eventuali altre azioni, al momento non conoscendone il contenuto non possiamo sbilanciarci”, gli fa eco l’avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele insieme al collega Claudio Mondello. “Ora i corpi verranno restituiti alla famiglia e nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali”, annuncia infine.

“Il Gip conferma la nostra tesi, ed è un giudice terzo ad esprimersi come chiesto dalla famiglia. Spero che questo metta la parola fine a questa vicenda”, commenta il procuratore capo di Patti Angelo Cavallo.

Un commento

  1. LA VERITÀ che non necessita di ESSERE CERCATA È che questa giovane madre non è stata AIUTATA per come doveva ESSERE…..c’ erano SEGNALI GIÀ GRAVI che non andavano SOTTOVALUTATI e SOPRATTUTTO NON DOVEVA ESSERE LASCIATA SOLA CON IL BAMBINO se era sotto l’effetto di psicofarmaci…..
    Le SUE PAROLE E I SUOI GESTI erano una CHIARA RICHIESTA DI AIUTO… aveva BISOGNO di ESSERE SUPPORTATA da personale medico…. spesso si fanno ERRORI perché si pensa che sono momenti no ,che poi passano e invece poi sfuggono di mano …. QUALUNQUE COSA TU ABBIA FATTO NON È STATA COLPA TUA , ORA RIPOSA IN PACE VIVIANA INSIEME AL TUO PICCOLINO 🥺😔

    2
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007