Ciesse Brolo: il reparto centrali completato con Muscarà

Ciesse Brolo: il reparto centrali completato con Muscarà

Ciesse Brolo: il reparto centrali completato con Muscarà

Tag:

lunedì 08 Agosto 2011 - 12:18

Completato anche lo staff tecnico. Al duo Lorenzoni-Romeo, rispettivamente coach ed assistant coach, si aggiunge la riconferma del preparatore atletico Omar Pelillo

Va completandosi lo scacchiere a disposizione di Lorenzoni. L’infaticabile d.s., Dario Presti, nelle ultime ore ha definito l’ingaggio di Carmelo Muscarà, nato a Messina il 05/01/1988, alto cm.194, altro brolese Doc come Scolaro che, assieme a Pasciuta e Costantino, andrà a completare il delicato ruolo dei centrali.

Muscarà, prodotto del vivaio brolese, ha già fatto parte, appena diciottenne, della rosa della prima squadra nella stagione 2006-2007. Poi via per due stagioni a farsi le ossa in serie C prima tra le fila della Nissa Volley e poi della Pillows & Sofas. Quindi ancora a Brolo, in B1, nella stagione 2009-2010. Ancora un anno fuori, questa volta in B2 tra le fila del Lagonegro, nello scorso anno. Da adesso, agli ordini di coach Lorenzoni, Carmelo tornerà a ruggire con i “leoni” brolesi per la prossima stagione.

Sono molto contento di tornare a giocare a Brolo. – ci ha detto Carmelo – Giocare per il tuo paese ti dà una carica particolare. Anche se ho davanti due mostri sacri come Pasciuta e Costantino, darò il massimo per potermi ritagliare un po’ di spazio”.

Completato anche lo staff tecnico. Al duo Lorenzoni-Romeo, rispettivamente coach ed assistant coach, si aggiunge la riconferma del preparatore atletico Omar Pelillo. Pelillo, nato a Marcos Juàrez il 21 luglio 1974, a Brolo dalla scorsa stagione, è stato fortemente voluto dal d.s. Presti proprio per ricoprire il ruolo di preparatore atletico, ruolo quanto mai delicato ed importante. Omar arriverà dalla lontana Argentina nella seconda decade del mese di Agosto, qualche settimana prima rispetto all’inizio della preparazione, per mettersi subito al lavoro assieme al fisioterapista ed ai due tecnici. Inoltre, proprio come nella scorsa stagione, Pelillo svolgerà anche il ruolo di allenatore del settore giovanile della Ciesse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007