Primo successo esterno per la Ciesse Brolo: battuti i giovani della Mymamy Reggio Calabria

Primo successo esterno per la Ciesse Brolo: battuti i giovani della Mymamy Reggio Calabria

Primo successo esterno per la Ciesse Brolo: battuti i giovani della Mymamy Reggio Calabria

Tag:

domenica 06 Novembre 2011 - 12:40

Bastano tre set alla squadra della provincia di Messina per aggiudicarsi l’intera posta in palio. Prossima sfida interna contro la Gaia Energy Casandrino di Napoli, un test decisamente più probante

Prima vittoria in trasferta della Ciesse Volley Brolo che, contro i giovanissimi della MyMamy Reggio Calabria, si impone per 0-3 (13-25, 16-25, 19-25 la progressione dei set). Vince in maniera agevole e si rilancia in campionato la squadra del Presidente Messina che, ancora una volta, ha voluto essere della partita per incitare i suoi ragazzi. Lorenzoni si affida in partenza al suo 6+1 base, con la sola eccezione del centrale Giuseppe Costantino (out per infortunio) , sostituito in maniera eccellente da Muscarà. Anche Fernando Centonze, allenatore della MyMamy, schiera la formazione migliore.

Partita senza storia sin dall’inizio, con la Ciesse che mette sotto i padroni di casa. Tutti e tre i parziali si svolgono secondo il medesimo copione con gli ospiti avanti ed i reggini, molto volenterosi e battaglieri (grande merito a Centonze), ad inseguire. Durante l’incontro Lorenzoni dà spazio alla rosa a disposizione, facendo rifiatare i titolari. Nonostante i cambi l’esito dell’incontro rimarrà sempre scontato. Da segnalare i due ex dell’incontro, Gianluca Nuzzo e Alberto Limberger, il primo per aver vestito i colori reggini due stagioni or sono, il secondo per averci sempre giocato fino allo scorso anno. Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Claudio Spartà (1° arbitro) e Andrea Luca Caniglia (2° arbitro) entrambi della sezione di Catania.

Il prossimo appuntamento per la Ciesse sarà domenica 13 novembre, quando i bianco blu brolesi avranno di fronte, ma fra le mura amiche, i napoletani della Gaia Energy Casandrino, in un test molto probante per il futuro della Ciesse.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007