E’ il giorno della verità per la Pallavolo Messina: ad un passo dal traguardo storico della B1

E’ il giorno della verità per la Pallavolo Messina: ad un passo dal traguardo storico della B1

E’ il giorno della verità per la Pallavolo Messina: ad un passo dal traguardo storico della B1

Tag:

venerdì 04 Maggio 2012 - 19:38

Vincendo contro la Volo Virtus Lamezia i giallorossi conquisterebbero matematicamente la promozione. La società chiama a raccolta i tifosi

Cresce l’attesa in casa Pallavolo Messina in vista della sfida decisiva di domani. Vincendo contro la Volo Virtus Lamezia al palaJuvara i giallorossi otterrebbero infatti la matematica promozione in serie B1. Un traguardo storico che per la prima volta verrebbe centrato da una squadra cittadina dai tempi della B unica. Ecco perché servirà tutto il calore del pubblico messinese. Il presidente Giorgio Muscolino e la società al completo lanciano un appello alla città: “Siamo sicuri che la palestra sarà gremita e colorata. Aspettiamo i tifosi, gli appassionati e chiunque voglia trascorrere un pomeriggio di sport e divertimento. Il nostro progetto è stato sempre inteso come un tentativo di dare qualcosa di importante nello sport alla città”.

Mentre la squadra prepara la gara sono in corso i preparativi per l’eventuale festa che seguirà al match in programma alle ore 18 (ingresso gratuito). “Abbiamo lavorato per mesi per raggiungere l’obiettivo, adesso siamo davvero ad un passo ma abbiamo bisogno di sostegno per compiere l’ultimo passo”, hanno aggiunto i dirigenti peloritani. Dall’inizio del campionato la Pallavolo Messina è sempre stata in testa alla classifica, vincendo ventitre partite sulle venticinque fin qui disputate. Un percorso esaltante che attende solo di essere concluso così come tutto l’ambiente merita. Tutti al palazzetto, coloriamolo di giallorosso.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED