La Pallavolo Messina acquisce il titolo del Remedello e mantiene la categoria

La Pallavolo Messina acquisce il titolo del Remedello e mantiene la categoria

La Pallavolo Messina acquisce il titolo del Remedello e mantiene la categoria

Tag:

sabato 28 Maggio 2011 - 13:23

La compagine giallorossa ha ufficializzato il passaggio. Il neo presidente Muscolino: "Regalo a squadra e tifosi. Adesso possiamo concentrarci sul nuovo programma"

L’As Pallavolo Messina disputerà il prossimo campionato nazionale di serie B2 maschile di volley. Dopo la definizione del nuovo consiglio direttivo, il club ha deciso di rilevare il titolo sportivo dell’Asd Remedello (BS), formazione che lo scorso anno ha militato nel girone B della quarta serie.

“Con l’acquisizione del titolo centriamo il primo degli obiettivi prefissati dall’assemblea dei soci – spiega il presidente Giorgio Muscolino -. Abbiamo voluto fare questo regalo alla città e ai nostri tifosi. Adesso possiamo concentrarci sul nuovo programma approvato dai componenti del nucleo societario, che verrà presentato prossimamente. Proseguiremo il nostro lavoro puntando sull’individuazione dei componenti che faranno parte dello staff tecnico e lavoreremo con questi ultimi sull’allestimento del nuovo organico, con l’ambizione di disputare un campionato coinvolgente ed entusiasmante”.

Un altro dei traguardi prefissati è un maggiore coinvolgimento della città e del movimento pallavolistico locale. In tal senso l’As Pallavolo Messina è lieta di comunicare il lancio del nuovo sito ufficiale della società, realizzato dall’ufficio stampa in collaborazione con il tecnico-informatico, Luca Barbuscia e consultabile all’indirizzo www.pallavolomessina.com

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007