Ormai il mondo del lavoro ma soprattutto delle aziende è cambiato ma è cambiata la mentalità,tutti o quasi si permettonotutto,senza farne di tutta l’erba un fascio che sia chiaro.
La lentezza con la quale procede la giustizia scoraggia i lavoratori a procedere legalmente per far luce su episodi squallidi e gravissimi e fa sì che molti imprenditori la facciano franca lasciando così nella più totale disperazione i poveri lavoratori che per sbarcare il lunario aspettano 4,5,6 mesi prima di percepire qualche mensilità.
Sono ormai tantissime le cause di lavoro di cui i tribunali sono stracolmi e chissà dove saranno i proprietari delle aziende quando arriverà il turno di ognuno dei lavoratori che ha avuto ancora la forza di credere nella giustizia.
Volevo a tal proposito ringraziare tutti i miei colleghi per avermi dimostrato la loro solidarietà ma non posso accettare i loro soldi perchè io ho i miei soldi che ho lavorato e che mi vengono negati da parte dell’azienda per un motivo che a tutt’oggi non riesco a spiegarmi nè tanto meno ho avuto spiegazioni in merito da parte della stessa.
