Lo spettacolo teatrale della coppia Scimone-Sframeli per gli alluvionati
L’Università degli Studi di Messina con la collaborazione della Compagnia Scimone Sframeli organizza un eccezionale evento benefico. Mercoledì 23 dicembre 2009 alle ore 21 andrà, infatti, in scena al Teatro Vittorio Emanuele, per un’unica replica, la rappresentazione teatrale “Pali” di Spiro Scimone, con la Regia di Francesco Sframeli e con Gianluca Cesale e Salvatore Arena.
La compagnia Scimone Sframeli offrirà lo spettacolo a titolo gratuito e il ricavato sarà finalizzato alla realizzazione di alcune borse di studio, destinate, secondo le misure di premialità (già previste dal nostro Ateneo), agli studenti provenienti dalle zone alluvionate di Giampilieri e Scaletta.
L’occasione è, oltretutto, l’unica, almeno per quest’anno, per vedere in Sicilia la compagnia Scimone-Sframeli con la loro ultima pièce.
I biglietti, a partire dal 17 dicembre, saranno in prevendita presso il botteghino del teatro Vittorio Emanuele.
Orario botteghino: Dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.40.
