Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane”

Pi.Ge

Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane”

Pi.Ge |
domenica 10 Settembre 2017 - 01:51
Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane”

Si disputerà questa mattina la settima edizione del trofeo “Claudio Pellicane”, regata Open di windsurf, aperta a tutte le tipologie di tavola a vela.

Si disputerà questa mattina la settima edizione del trofeo “Claudio Pellicane”, regata Open di windsurf, aperta a tutte le tipologie di tavola a vela. Ad essere interessato, sarà il tratto di mare antistante la baia di Grotte. La linea di arrivo invece, è stata posta davanti alla sede del Winsurf Club.

Coloro che prenderanno parte alla kermesse velistica sono stati suddivisi in tre categorie: maschile, femminile e under 15. Il trofeo è organizzato dall’Associazione “Stretto Infinito”, il cui scopo è quello di mantenere vivo il ricordo di Claudio Pellicane, vittima di un malore il 3 ottobre 2010 mentre era impegnato in acqua nella sua passione più forte, dopo la famiglia e fungere da volano per tutti i numerosi appassionati della categoria per trascorrere una giornata di sport e divertimento.

La partenza è prevista alle ore 11,30, dopo la conclusione delle operazioni di preparazione delle tavole e il briefing sul percorso. In caso di vento leggero gli organizzatori opteranno per una sola regata, mentre se le condizioni saranno più sostenute il percorso di regata verrà affrontato tre volte.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007