Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane”

Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane”

Pi.Ge

Le acque dello Stretto ospitano il settimo trofeo “Claudio Pellicane”

Tag:

Pi.Ge |
domenica 10 Settembre 2017 - 01:51

Si disputerà questa mattina la settima edizione del trofeo “Claudio Pellicane”, regata Open di windsurf, aperta a tutte le tipologie di tavola a vela.

Si disputerà questa mattina la settima edizione del trofeo “Claudio Pellicane”, regata Open di windsurf, aperta a tutte le tipologie di tavola a vela. Ad essere interessato, sarà il tratto di mare antistante la baia di Grotte. La linea di arrivo invece, è stata posta davanti alla sede del Winsurf Club.

Coloro che prenderanno parte alla kermesse velistica sono stati suddivisi in tre categorie: maschile, femminile e under 15. Il trofeo è organizzato dall’Associazione “Stretto Infinito”, il cui scopo è quello di mantenere vivo il ricordo di Claudio Pellicane, vittima di un malore il 3 ottobre 2010 mentre era impegnato in acqua nella sua passione più forte, dopo la famiglia e fungere da volano per tutti i numerosi appassionati della categoria per trascorrere una giornata di sport e divertimento.

La partenza è prevista alle ore 11,30, dopo la conclusione delle operazioni di preparazione delle tavole e il briefing sul percorso. In caso di vento leggero gli organizzatori opteranno per una sola regata, mentre se le condizioni saranno più sostenute il percorso di regata verrà affrontato tre volte.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007