Windsurf, l'assessora Giuggi Palmenta celebra Matteo Azzarà: orgoglio reggino

Windsurf, l’assessora Giuggi Palmenta celebra Matteo Azzarà: orgoglio reggino

elisabetta marciano

Windsurf, l’assessora Giuggi Palmenta celebra Matteo Azzarà: orgoglio reggino

Tag:

venerdì 10 Settembre 2021 - 17:51

"Il cuore batte forte nel raccontare l'ennesima vittoria di un atleta già campione del mondo under 18 e fra i migliori 10 surfisti d'Italia"

“Oggi, la Reggio sportiva celebra la grande impresa di Matteo Azzarà, dominatore indiscusso del campionato italiano giovanile di Windsurf Slalom nelle categorie del Campionato Italiano Under 17 Slalom Fin e nello Slalom Foils“. L’assessora allo Sport, Giuggi Palmenta, attraverso una nota stampa, esprime quindi “immensa gioia” nel commentare l’ennesimo successo di “un piccolo, grande, reggino che, grazie ad un talento straordinario e ad una preparazione esemplare, porta in alto il nome della nostra città in giro per l’Italia ed il
mondo”.

Grande campione

Conosco Matteo sin dai tempi in cui doveva preparare l’esame di terza media – ha aggiunto la delegata nella giunta Falcomatà – e da quel momento ho scoperto la bellezza degli sport di mare. Il suo entusiasmo e la sua passione, mi hanno fatto avvicinare a discipline sconosciute che, seguendo i suoi continui successi, ho iniziato ad apprezzare e seguire”.
Davvero – ha spiegato l’assessora – in questo momento è il cuore che parla e batte forte nel raccontare l’ennesima vittoria di un atleta già campione del mondo under 18 e fra i migliori 10 surfisti d’Italia per la sua categoria”.

Reggio, fucina di talenti

Quello di Matteo – ha concluso Palmenta – è un entusiasmo contagioso che dovrebbe servire da insegnamento a quanti si avvicinano a praticare qualsiasi tipo di sport. Reggio Calabria, dunque, si conferma fucina di enormi talenti, un patrimonio da coltivare ed aiutare a far crescere. Intanto, coccoliamoci il giovane Matteo Azzarà che rappresenta un orgoglio
per tutto il nostro territorio”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007