S. Teresa. Borse lavoro, il progetto proseguirà anche dopo il 30 agosto

S. Teresa. Borse lavoro, il progetto proseguirà anche dopo il 30 agosto

S. Teresa. Borse lavoro, il progetto proseguirà anche dopo il 30 agosto

Tag:

martedì 25 Agosto 2015 - 14:09

Impegnati dal Comune altri 14mila e 949 euro. L’Amministrazione comunale (di concerto con l’Ato) punta al potenziamento dell’attività di spazzamento e sfalciamento ed alla pulizia delle strade e della spiaggia

Proseguirà anche dopo il 30 agosto il progetto “Working and clean”, finalizzato, secondo le direttive dell’Amministrazione comunale di S. Teresa di Riva (di concerto con l’Ato) al potenziamento dell’attività di spazzamento, sfalciamento ed alla pulizia delle strade e della spiaggia. Con determina del responsabile del servizio Massimo Caminiti, l’ente locale ha preso atto dello svolgimento in via continuativa del progetto dall’1 luglio al 15 settembre prossimo, impegnando 14mila e 949 euro e prevedendo, tra l’altro, che a seguito di espressa indicazione dell’Amministrazione, l’attuazione del progetto possa protrarsi fino al 31 dicembre prossimo con adozione di un successivo atto di impegno spesa.

Il servizio viene espletato per 24 ore settimanali, distribuite su sei giorni settimanali compresi la domenica ed i festivi. Le borse lavoro si pongono l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità della vita di chi versa in condizione di disagio e costituisce un efficace strumento di inclusione sociale per il superamento di momentanee condizioni di svantaggio o di difficoltà, avviando un processo di confronto e crescita a beneficio dell’intera collettività. Il progetto “Working and clean” è destinato a cittadini inoccupati di età compresa tra i 18 e i 60 anni compiuti appartenenti a famiglie che vivono in condizioni di indigenza.

C. Casp.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007