Amata: "Il Governo toglie i fondi per le Zes e se ne frega del sud" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Amata: “Il Governo toglie i fondi per le Zes e se ne frega del sud”

Redazione

Amata: “Il Governo toglie i fondi per le Zes e se ne frega del sud”

martedì 03 Dicembre 2019 - 07:13
Amata: “Il Governo toglie i fondi per le Zes e se ne frega del sud”

La deputata regionale chiede alla politica siciliana di fare fronte comune

“Il governo giallorosso sta sottraendo 300 milioni di euro originariamente previsti per le Zes. Come sempre si dice una cosa e se ne fa un’altra”. Così Elvira Amata, deputata regionale di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Statuto all’Ars, sul tema della Zone economiche speciali.

“Siamo al cospetto dell’ennesima dimostrazione che lo Stato si è disimpegnato nei confronti del Sud. Che non si continui a dire che è colpa nostra. Ora basta davvero. Su questo tema – prosegue la parlamentare regionale – dobbiamo letteralmente alzare le barricate e che nessuno si nasconda dietro spot elettorali e slogan di partito. È dovere di tutti i parlamentari, a cominciare da quelli meridionali e specificatamente siciliani, di qualunque provenienza, pretendere che sia ripristinato urgentemente lo stanziamento originariamente previsto per le Zes. Questa sarebbe una sana trasversalità, nonché semplicemente il dovere di tutti”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007