Reggio Calabria, al mercato di piazza del Popolo basta degrado

Al mercato di piazza del Popolo, basta degrado e abbandono [Foto e Intervista]

Simone Pizzi

Al mercato di piazza del Popolo, basta degrado e abbandono [Foto e Intervista]

martedì 09 Luglio 2019 - 12:57

Reggio Calabria, l'amministrazione comunale dice basta degrado ed abbandono al mercato di piazza del Popolo. Pubblicate le nuove graduatorie di assegnazione dei posti.

Reggio Calabria, 9 lug. Il mercato di piazza del Popolo da tempo si trova in una condizione di abbandono e degrado, come avevamo raccontato qualche mese fa, La piazza anche senza le classiche “bancarelle” non ha di certo un bell’aspetto. E’ stata pubblicata qualche giorno fa, la nuova graduatoria per l’assegnazione dei posti a piazza del Popolo. Adesso l’amministrazione comunale ha preso a cuore questa situazione e pare che molti problemi potranno essere risolti.

Questa è la promessa dell’assessore alle attività produttive Anghelone. Quindi con la nuova assegnazione dei posti per il mercato di piazza del popolo e l’eliminazione degli abusivi, verrà ristabilita la legalità, ma anche i fatiscenti bagni pubblici verranno sistemati. Prossimamente verranno anche ridisegnate, da parte della ditta Castore, le nuove strisce a terra per la delimitazione dei posti. Una buona notizia, insomma, per i mercatali e per la popolazione che tanto è affezionata al mercato di Piazza del Popolo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007