De Luca e Basile fanno mea culpa: "Dobbiamo raccontare meglio tutte le grandi cose che stiamo facendo"
servizio di Silvia De Domenico
MESSINA – “Non posso accettare che questo sforzo che sta facendo Federico Basile con la sua Giunta venga sporcato da una cattiva comunicazione fatta da noi stessi”, dichiara Cateno De Luca. Il leader di Sud chiama Nord, quindi, lo promuove come sindaco ma non come comunicatore. “Un galantuomo, bravo, che però ha bisogno di essere supportato sul piano del racconto”, continua De Luca.

Basile sindaco per altri 5 anni?
“Sapevo già che il mio lavoro da sindaco doveva essere portato avanti”, commenta il sindaco Basile. “Dal 2018 si è fatta tabula rasa di un sistema che non esisteva, con quest’amministrazione si stanno cominciando a vedere i frutti di quella programmazione. I cambiamenti in città sono evidenti, forse dobbiamo comunicare meglio tutte le grandi cose che stiamo facendo”, conclude Basile,

Ahahahah
De Luca ha ragione, Basile ha ragione tutti hanno ragione. No non volevo dire questo scusate è un problema di cattiva comunicazione.
Che non sapete comunicare si era capito, visto che non hai saputo dire politicamente a Sciotto (Matteo) di risolvere il problema sportivo con suo fratello !!!!
Meglio che non ci tentate nemmeno a comunicare tutte le grandi c…..e che state facendo. È meglio un concerto gratuito di ciaramelle e friscaletti
da ridere cattiva comunicazione ahahahahahah ma se fa un selfie al giorno ovunque.
Ha fatto tanto per Messina…..le piste ciclabili che non ciclano……..ci ha fatto patire la “sete” d’acqua come non mai……. ha fatto l’asfalto drenante che non drena etc etc.