Coronavirus, 40 minuti di ritardo per la nave da Villa: continuano i disagi -VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus, 40 minuti di ritardo per la nave da Villa: continuano i disagi -VIDEO

Redazione

Coronavirus, 40 minuti di ritardo per la nave da Villa: continuano i disagi -VIDEO

giovedì 09 Aprile 2020 - 20:48

Continuano i disagi per i pendolari che viaggiano tra le sponde dello Stretto di Messina. Oggi pomeriggio i controlli hanno causato ritardi. Le corse sono troppo poche

Coronavirus, le corse sullo Stretto sono troppo poche. Più di 40 minuti di ritardo per la nave delle 18 da Villa San Giovanni a Messina. Nel giorno delle polemiche per lo stop all’ordinanza del sindaco De Luca sulla banca dati, durata di fatto solo 24 ore, restano i disagi di chi ogni giorno viaggia tra le due sponde dello Stretto. Il problema non è stato il flusso eccessivo, le navi partono piene perché le 4 corse totali al giorno non sono sufficienti. Ed ecco cosa è accaduto oggi alle 18 a Villa San Giovanni. Più di 40 minuti di ritardo, inevitabili assembramenti nel piazzale, momenti di nervosismo. Controlli serrati delle Forze dell’Ordine su tutti i passeggeri, sia in auto che a piedi, che si sono imbarcati. Operazioni che hanno inevitabilmente ritardato la partenza. C’erano pendolari che avevano finito il turno alle 14 e dopo 4 ore di attesa, perché non ci sono navi in quella fascia oraria, hanno dovuto sopportare l’ulteriore ritardo.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Stato Criminale………..

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007