De Luca: "La specialità di Messina, il lancio della munnizza dal motorino". VIDEO

De Luca: “La specialità di Messina, il lancio della munnizza dal motorino”. VIDEO

Redazione

De Luca: “La specialità di Messina, il lancio della munnizza dal motorino”. VIDEO

Tag:

martedì 19 Ottobre 2021 - 09:50

L'ennesimo video, pubblicato dal sindaco, di rifiuti gettati in strada. Qui siamo in viale Gazzi

“Bravo questo incivile che si destreggia tra guida ed equilibrio e lancia sul viale Gazzi un bel sacco di spazzatura”. Il sindaco di Messina, Cateno De Luca, pubblica sulla sua pagina Facebook l’ennesimo video di rifiuti gettati in strada.

“Come potete vedere il “campione” si immette sul viale Gazzi dalla traversa del rione Mangialupi, dove sicuramente abita, ad ulteriore dimostrazione che non stiamo parlando di incivili che vengono da altre zone della città ma di zozzoni che mangiano e sporcano nello stesso posto in cui vivono. Chiaramente questo zozzone riceverà la multa di 600 euro, così come la riceveranno tutti gli altri che abbandonano i rifiuti in questo punto. Ve l’ho detto che vi becco a uno a uno”.

10 commenti

  1. Oltre a ‘beccarli” a uno a uno, si ACCERTI che paghino le multe fatte perché visto i SOGGETTI DUBITO che PAGHINO…..che entri l’Agenzia delle Entrate e PIGNORI ,perché sennò continuano a OLTRANZA….questi INCIVILI DEVONO CAPIRE che è finita la PACCHIA di fare terra sporca a Messina…..non è la pubblicazione su FACEBOOK che li fa arretrare….. ANZI…..se è il caso sono pure contenti di VEDERSI nelle loro BRAVATE come i ragazzini che si filmano quando fanno DANNI……Il MALEDUCATO , l’INCIVILE,il VIOLENTO va FERMATO PUNENDOLO PER BENE perché per essere stato lasciato alla deriva guarda come si è ridotta MESSINA…..loro sono la MAGGIORANZA e noi che RISPETTIAMO siamo la MINORANZA …. TOLLERANZA ZERO…….le buone maniere si usano quando ci sono persone da RECUPERARE…..qua abbiamo soggetti IRRECUPERABILI perché SPORCANO OVUNQUE ….persino davanti alle loro case ….😳… questo fa capire che PROPRIO il 🧠 non è FUNZIONALE , né FUNZIONANTE….😡😖😱😳

    47
    2
  2. …adesso lo avete capito che la pacca sulle spalle si dà alle persone per bene non a questo tipo di persone….. continuate ancora a sbeffeggiare i modi crudi e rudi del sindaco…dai vediamo se riuscite a capire che per questi individui ci vuole tolleranza zero per loro e la loro genia.

    19
    0
    1. Torquemada, io al SINDACO non contesto i modi CRUDI e RUDI perché non sono TALI e spiego perché….il CRUDO dice le cose in modo NETTO ma senza trascendere…..pane al pane ,vino al vino,senza mezzi termini……il rude dice le cose in modo rozzo che non è cafone o MALEDUCATO .magari fosse stato solo CRUDO e RUDE…stia sicuro che non lo avrei certamente criticato perché i CRUDI e i RUDI sono VERI…..lui mi sembra più un “FALSO D’ AUTORE “…… 😏Si ESPONE,SI GUARDA,se è il caso lo si AMMIRA credendolo UNICO, PERFETTO,ma a lungo andare si CAPISCE che è SOLTANTO una BRUTTA COPIA di ciò che vuole farci CREDERE!!!! Saluti!!!!

      5
      3
      1. ..sua personalissima opinione finale.. che dissento in toto, sicuramente le precedenti figure oltre a far credere il nulla…facevano il niente..ma andava tutto bene…PROSIT

        0
        0
  3. Bene il servizio svolto dalle telecamere, ma per essere sicuri che paghino la relativa multa a questi incivili si deve sequestrare anche il mezzo usato per gettare la spazzatura e riconsegnarlo solo dopo aver pagato la multa.

    29
    0
  4. Bene, finalmente un sindaco che ha le carte in regola per poter debellare la monnezza a Messina; un sogno di tutti i messinesi civili.
    Bisognerebbe metterli alla gogna sti zozzoni

    19
    0
  5. Caro sindaco si faccia un giro nel cortile della Giovanni XXIII, altro che immondizia… Ci giocano tutti i pomeriggi ovviamente scavalcando… E non vi dico cosa combinano.. E poi quante bestemmie… Mi sa che il rione Taormina è diventato irrecuperabile!!!!

    3
    0
  6. Poi ci lamentiamo che la città è sporca ecco il perché. Ho piacere: oggi davanti alla decò di sant’Agata ho beccato uno zozzone e l’ho segnalato alla polizia municipale e al direttore della decò con le telecamere e la targa il verbale è assicurato

    7
    0
  7. Perbenisti Buddaci Messinesi come mai non vi indignate anche adesso e parlate di campagna elettorale o di assenza del sindaco ?

    2
    6
  8. E la multa come la dovrebbero pagare ? Col reddito di cittadinanza?

    3
    3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007