Di Renzo: "Ci sarà un periodo di cogestione, spese a carico dell'aggiudicatario" VIDEO

Di Renzo: “Ci sarà un periodo di cogestione, spese a carico dell’aggiudicatario” VIDEO

Simone Milioti

Di Renzo: “Ci sarà un periodo di cogestione, spese a carico dell’aggiudicatario” VIDEO

Tag:

martedì 14 Ottobre 2025 - 13:00

La curatrice fallimentare commenta l'esito

“Ora ci sarà un periodo di cogestione. E’ prevista la possibilità per l’aggiudicatario di intervenire a livello organizzativo, previa autorizzazione del curatore e del giudice delegato. Le spese sono a carico dell’aggiudicatario per proseguire l’attività fino al momento della vendita e del trasferimento”.

La curatrice fallimentare, Maria Di Renzo, commenta l’esito di quanto avvenuto stamattina in tribunale sulle sorti dell’Acr Messina. “Sono previsti 15 giorni per il versamento del saldo e poi a livello federale dovranno essere curate le procedure per il trasferimento del titolo sportivo”.

Sulla questione di eventuali nuovi rilanci come offerta migliorativa: “Le società aggiudicatrici hanno dato una loro interpretazione per cui non sarebbe possibile perché hanno ritenuto che l’asta non sia stata fatta. Sarà deciso nelle sedi competenti quando il problema sarà posto, ma ancora sono ipotesi che non sussistono. Nel momento in cui potrebbe prevenire un’offerta migliorativa nel caso ci saranno spese saranno conteggiate come spese di gestione a carico dell’acquirente”.

Sulla questione ambientale: È stato un lavoro faticoso e spero che il risultato sia stato raggiunto. Contenta che un’offerta ci sia stata perché ha contribuito a far proseguire le attività nonostante tutte le difficoltà. Non è la mia prima vendita giudiziaria e il fatto che ci siano persone che abbiano fatto richieste e chiesto informazioni senza poi presentare offerte capita. Avranno fatto dei calcoli imprenditoriali e non li giudico e neanche posso rimproverare chi mi ha chiesto informazioni”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED