Discariche sul Torrente Trapani. "Disagi e vergogna per noi residenti". VIDEO - Tempostretto

Discariche sul Torrente Trapani. “Disagi e vergogna per noi residenti”. VIDEO

Silvia De Domenico

Discariche sul Torrente Trapani. “Disagi e vergogna per noi residenti”. VIDEO

sabato 07 Novembre 2020 - 10:02

Montagne di rifiuti di ogni genere invadono la carreggiata. Gli abitanti delle palazzine "La Residenza" e "Aurora", che già vivono in condizioni di disagio da oltre 10 anni a causa delle mancate opere di urbanizzazione, si trovano a dover affrontare anche questa piaga. Servizio di Silvia De Domenico

Ancora discariche abusive sul Torrente Trapani. Montagne di rifiuti di ogni genere invadono la carreggiata. Ci troviamo nel punto più alto del torrente, in corrispondenza del complesso edilizio “Panorama”. Gli abitanti delle palazzine “La Residenza” e “Aurora”, che già vivono in condizioni di disagio da oltre 10 anni a causa delle mancate opere di urbanizzazione, si trovano a dover affrontare anche questa piaga. L’abbandono illecito di rifiuti e ingombranti in questo luogo ormai è diventata un’abitudine. A segnalare la formazione di discariche lungo la carreggiata sono sia i cittadini che la IV Circoscrizione. Come dichiara ai nostri microfoni la consigliera Debora Buda: “La discarica viene alimentata ogni giorno di più. Nell’ultima settimana i rifiuti sono quasi raddoppiati ed è comparso anche un frigorifero”.

Nelle ultime 24 ore è stato effettuato un sopralluogo da parte dei Vigili Urbani. I residenti si aspettano che questa volta l’intervento sia tempestivo. Si sentono abbandonati per tanti altri motivi, ma la presenza di montagne di rifiuti lungo la strada che porta alle loro abitazioni “Crea disagio e vergogna”.

Servizio di Silvia De Domenico

Tag:

Un commento

  1. …messinese non ti meriti nulla, non meriti il sole il mare la bellezza del tuo territorio, sei soltanto un insulso essere.

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007