I Kunsertu ripartono da Vulcano con "Mi guitarra". Un mix di Sicilia e bellezza - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

I Kunsertu ripartono da Vulcano con “Mi guitarra”. Un mix di Sicilia e bellezza

Redazione

I Kunsertu ripartono da Vulcano con “Mi guitarra”. Un mix di Sicilia e bellezza

venerdì 09 Ottobre 2020 - 17:37

La band messinese regala un brano dal sapore estivo. Sullo sfondo l'isola di Vulcano che ci ricorda di tornare a godere delle bellezze che ci circondano

Mare, cielo, aria e fuoco per riprendere il contatto con ciò che ci circonda, con quello che ci era mancato durante l’emergenza. E quindi, dove puoi trovare tutti e quattro questi elementi se non alle Eolie, e proprio nell’isola di Efesto, Vulcano, con la sua sabbia nera e la sua aerea bellezza goduta tra fumarole di zolfo e tramonti mozzafiato?

I Kunsertu ripartono da qui, con una canzone piacevole, orecchiabile, interpretata da Manua, che canta in spagnolo per ribadire la matrice mediterranea della band siciliana, che in un altro video aveva visto artisti turchi cantare in siciliano.

Il video è stato realizzato da Federico Romano e Rosalaura Inferrera, video designer messinesi, e prodotto da Maurizio Mastroeni e Roberto De Domenico “kunsertu” e ovviamente cantante Manua.

Tag:

Un commento

  1. Bravi, veramente bravi tutti!!

    7
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x