Incidente a Pace del Mela, un ferito salvato in elisoccorso - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incidente a Pace del Mela, un ferito salvato in elisoccorso

Redazione

Incidente a Pace del Mela, un ferito salvato in elisoccorso

lunedì 06 Luglio 2020 - 16:26

I vigili del fuoco l'hanno liberato dalle lamiere

Un incidente stradale in contrada Portella, a Pace del Mela, ha impegnato oggi intorno alle 8.30 i vigili del fuoco nell’estrarre dalle lamiere un malcapitato, rimasto incastrato con le gambe tra lo sportello e il mezzo ribaltato.

La squadra intervenuta dal vicino Distaccamento di Milazzo, con aps (autopompa serbatoio) e pickup attrezzato, ha utilizzato cavi e cordami per mettere in sicurezza il mezzo e cuscini vetter con centralina per sollevarlo da terra permettendo così di estrarre il ferito e affidarlo al personale del 118 che ha ritenuto opportuno trasportarlo, tramite elisoccorso atterrato nelle immediate vicinanze, all’ospedale più vicino.

Le cause sono in corso di accertamento ad opera dei Carabinieri.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007