Messina, auto in fiamme nella galleria Telegrafo. Chiuso il tratto fra Rometta e Giostra. FOTO e VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina, auto in fiamme nella galleria Telegrafo. Chiuso il tratto fra Rometta e Giostra. FOTO e VIDEO

Redazione

Messina, auto in fiamme nella galleria Telegrafo. Chiuso il tratto fra Rometta e Giostra. FOTO e VIDEO

martedì 31 Agosto 2021 - 13:02

Ambulanza, polizia e anche pompieri sul posto alla galleria Telegrafo. Traffico completamente bloccato e le persone in fila sono scese dalle proprie auto

Auto in fiamme nella galleria Telegrafo, intorno alle 11, sulla tangenziale di Messina, in direzione dell’uscita obbligatoria di Giostra. Le persone a bordo sono riuscite a lasciare il mezzo, ma sono stati attimi di paura per tutte le persone in transito, a causa del fumo, del calore e dell’aria irrespirabile, prima che sul posto arrivassero i vigili del fuoco, i soccorsi e la polizia stradale. Per fortuna non si registrano feriti.

Disposta la chiusura del tratto fra Rometta e Giostra e l’inversione e l’uscita a Villafranca per chi era rimasto imbottigliato nel traffico, mentre sono chiusi gli svincoli di Rometta e Villafranca in entrata.


Al momento, l’unica via stradale per andare da Rometta verso Messina è la statale fino a Villafranca e poi la 113 sui colli per andare verso il centro città o la 113 dir lungo la costa tirrenica per andare in zona nord.

AGGIORNAMENTO ORE 14.30: L’autostrada è stata riaperta nel primo pomeriggio e la circolazione è tornata alla normalità.

Le foto inviate dai nostri lettori al nostro numero Whatsapp, il 3668726275.

Articoli correlati

Tag:

4 commenti

  1. Possibile che negli incroci Villafranca e statale 113 e 113 dir.mare nessuna pattuglia di nessun corpo a indicare il da farsi.Autoarticolari ,snodato e altro sono salite per i colli e ovviamente bloccando tutto.Chi comanda sa comandare o è meglio dimettersi ?

    30
    3
  2. ….caro antonio…bisogna fare concorsi manca il personale…..assumere assumere assumere assumere…e poi trovare la sedia….clap clap

    5
    1
  3. Manca proprio regia di coordinamento in questi eventi emergenziali. Si sa che sui colli (SS113) vige il divieto di transito ai veicoli e/o complessi di veicoli, che superano la lunghezza di 12 mt; si sa che sulla SS113dir vige, su alcuni ponti, il divieto di transito per i veicoli con massa a p. c. superiore a 7,5 T. I capoccia non lo sanno? Non hanno planimetrie della segnaletica? Se crolla un ponte sotto il peso di un TIR che accade? Qui non siamo mica a Genova che hanno fatto un viadotto nuovo lavorando H24.

    10
    0
  4. …che si vergognino tutti…sciacalli senza la minima attenzione alla vita delle persone…
    Parassiti.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x