Messina. Baracche a Giostra sempre più piene di rifiuti. VIDEO

Messina. Baracche a Giostra sempre più piene di rifiuti. VIDEO

Matteo Arrigo

Messina. Baracche a Giostra sempre più piene di rifiuti. VIDEO

Tag:

giovedì 11 Novembre 2021 - 06:45

Il consigliere della V^ Municipalità Franco Laimo, ha più volte segnalato la situazione: “Bisogna intervenire con urgenza, mettendo da parte la burocrazia e bonificando l’area”

A distanza di un mese siamo tornati a Giostra, più precisamente nel rione di Santa Chiara, dove le baracche ormai disabitate sono diventate una discarica. Il consigliere della V^ Municipalità Franco Laimo, ha più volte segnalato la situazione: “Bisogna intervenire con urgenza, mettendo da parte la burocrazia e bonificando l’area”. A pochi passi dai rifiuti, i quali vengono puntualmente dati alle fiamme, insistono numerose abitazioni: “La situazione igienico sanitaria è pessima, riceviamo in continuazione segnalazioni di gente che malgrado pratichi regolarmente la raccolta differenziata, si ritrova costretta a sopportare questa vergogna proprio davanti alle proprie finestre”.

Articoli correlati

3 commenti

  1. Francesca Costa 11 Novembre 2021 15:24

    Aspetta e spera!!!! 🙄I poveri cittadini, che pagano la Tari, che fanno la Differenziata, e che affacciandosi alla finestra o che sono costretti a passare attraverso questo schifo, facciano un video, lo mandino a TV e giornali (Mediaset, RAI, TV regionale e locali) e forse il nostro Sindaco, amante dei “Media”,… Si accorgerà…. Forse…. Intanto, si abbia il coraggio di fare video anche degli incivili che perpetuano questo schifo a discapito dei cittadini per bene che devono subire tutto ciò!..

    🤔🙄

    1
    0
  2. UN NASTRO?😱😖😡😤 PER PRiMA COSA VERGOGNATEVIIIIIII AGLI INCIVILI che devono ESSERE STANATI e SANZIONATI, ma anche un VERGOGNATEVIIIIIII a chi non sta MUOVENDO UN DITO 😖😡😤……il sindaco ha VIETATO GIUSTAMENTE il mercato delle pulci per questioni igienico sanitarie😱 e poi fa VIVERE UN INTERO QUARTIERE in CONDIZIONI IGIENICO SANITARIE TERRIBILI?😱🤔 Perché non mette in campo la sua AUTOREVOLEZZA QUI visto tra l’ altro una sua diretta al RIGUARDO ?😳… Consiglio oltre a TEMPOSTRETTO che sta SEMPRE su questa vicenda ,di mandare le foto alla MINISTRA CARFAGNA ,così vede dopo lo SBARACCAMENTO ,quanto si dà da fare il SINDACO per la BONIFICA che DOVEVA FARE per PRiMA QUI, visto i casi anche d’ incendio!!!!! QUESTA è la DIMOSTRAZIONE che non gliene frega niente dei CITTADINI!!!!!!!Vediamo ora a chi dà la COLPA 😤😡😖!!!!!!

    2
    0
  3. L’HO GIA’DETTO………
    CI CUPPA ACCORINTI!!
    Catenuzzo è troppo impegnato a fare i suoi comodi girando continuamente a vuoto per cercare di avere, a dispetto della piccola statura, piu’ visibilità che secondo il mio parere è in picchiata libera verso il basso.
    Con l’ultima vicenda di Piazza del Popolo e poi quella in stile Gestapo di Villa Dante si è dato da solo il colpo di grazia.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007