Messina per i croceristi. Il video dell'Autorità Portuale - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina per i croceristi. Il video dell’Autorità Portuale

Messina per i croceristi. Il video dell’Autorità Portuale

venerdì 01 Giugno 2018 - 07:55

Un video di promozione crocieristica dei porti di Messina e Milazzo quali accessi privilegiati ad un territorio ricco di meraviglie da scoprire e da assaporare. Lo ha realizzato Adimmagine, su incarico dell'Autorità Portuale, nell’ambito delle diverse azioni di marketing sviluppate per incrementare la presenza crocieristica nei due porti di competenza.

L’Autorità Portuale ha voluto soddisfare la richiesta di alcuni armatori di ricevere un breve filmato sulla destinazione da proiettare a bordo delle navi da crociera il giorno prima dell’attracco per informare i passeggeri sull’offerta turistico-culturale di Messina e provincia.

Il video sarà inviato a tutte le compagnie crocieristiche e sarà utilizzato dall’Ente anche in occasione di fiere di settore o di incontri BtoB per confermare l’appeal della destinazione.

L’obiettivo del prodotto, pur nel rispetto della sintesi richiesta dalle compagnie, è quello di presentare al meglio le nostre ricchezze e suscitare un’emozione positiva sul territorio e sulle due città di approdo, con immagini suggestive dei principali monumenti, delle bellezze naturalistiche e culturali, delle attività che è possibile fare durante le ore di sosta della nave, dei luoghi da poter visitare in escursione, delle tipicità enogastronomiche.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007