Messina, fiamme in baracca e sui pali della luce a Camaro, Gioveni e Cacciotto: "Bonifica subito". VIDEO - Tempostretto

Messina, fiamme in baracca e sui pali della luce a Camaro, Gioveni e Cacciotto: “Bonifica subito”. VIDEO

Giuseppe Fontana

Messina, fiamme in baracca e sui pali della luce a Camaro, Gioveni e Cacciotto: “Bonifica subito”. VIDEO

giovedì 23 Settembre 2021 - 16:09

Pericolo scongiurato per abitazioni e cittadini a pochi passi dall'incendio, ma resta il problema di sistemare l'area a pochi passi dal Viale Europa

Un incendio all’interno di alcune baracche libere, piene però di immondizia, sta tenendo sotto scacco parte di Camaro Sottomontagna, un tratto di Messina centro a pochi passi dal viale Europa.

A denunciare l’accaduto, ancora in corso, sono i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Alessandro Cacciotto e Libero Gioveni, che hanno più volte denunciato le problematiche legate alla zona: “Bisogna bonificare l’area, assegnare urgentemente gli alloggi a chi ne ha diritto e radere al suolo tutta la baraccopoli”.

Intervenuti i Vigili del Fuoco per evitare conseguenze peggiori e gravi. Le baracche coinvolte confinano con altre case abitate.

Articoli correlati

Tag:

2 commenti

  1. Se si prendono i voti da certe persone, non si può poi certo dire loro la verità in viso, ovvero che sono loro stesse a rendere invivibili certe zone e a far divenire urgenti certe operazioni.
    Se si dicesse sempre e solo il vero sarebbero in pochissimi a parlare.

    3
    0
  2. Tempo fa un lettore aveva detto la sua ….man mano che si liberavano le baracche si demolivano …… perché invece si aspetta e si complica SEMPRE TUTTO? IL signor Scurria in un intervista a Tempostretto aveva detto che si dovevano eliminare i contatori di luce e gas e si provvedeva così allo SBARACCAMENTO 🤥…..non è neanche un problema di soldi perché la Prefetta ha dato mandato per usufruirne e quindi PERCHÉ??????? PERCHÉ per adesso, QUESTA amministrazione ha cose molto più urgenti da FARE…fra FONTANE, PANORAMICHE,TOUR, MEZZI DI TRASPORTO,GALLERIE e BALCONI SUI LAGHI non sa più cosa FARE, FINIRE e ATTENZIONARE…..ricordiamoci che il SINDACO ha il potere dell’ “ONNIPRESENZA “perché è QUI, LÀ, OVUNQUE , SOLO ,DOVE SI RICHIEDA la sua PRESENZA PER I SELFIE,O INTERVISTE DI AUTOINCENSIMENTI …….ma non è né QUI, né LÀ ,né OVUNQUE RICHIEDA LA RISOLVENZA!!!!!!!E pensare che ARISME l ha voluta a tutti costi lui…… è certo …..ha il suo stesso modo di AGIRE……alle calende greche 😖

    5
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007