Parroco positivo, fedeli in quarantena: Mandanici non è più covid free VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Parroco positivo, fedeli in quarantena: Mandanici non è più covid free VIDEO

Carmelo Caspanello

Parroco positivo, fedeli in quarantena: Mandanici non è più covid free VIDEO

venerdì 08 Gennaio 2021 - 09:54

Il sindaco: "Il sacerdote ha celebrato celebrata messa nei giorni 1, 2, 3 e 5 gennaio, chiedo a chi è stato in chiesa in questi giorni di sottoporsi a tampone antigienico"

MANDANICI – Parroco positivo a Mandanici e fedeli da tracciare. In particolare quelli che hanno ricevuto la comunione. “Abbiamo cantato vittoria troppo presto”, sbotta il sindaco Giuseppe Briguglio, ieri mattina felice in seguito all’esito dei tamponi eseguiti su una cinquantina di persone. A Mandanici, 600 residenti, sono stati eseguiti diversi screening. “E l’emergenza è stata tenuta sotto controllo” evidenzia il primo cittadino, medico di professione. Nel pomeriggio di ieri il sacerdote ha informato il sindaco della positività al covid. Il sacerdote ha celebrato celebrata messa a Mandanici nei giorni 1, 2, 3 e 5 gennaio e pertanto chiedo ai cittadini che sono stati in chiesa in questi giorni di sottoporsi a tampone antigienico e per chi ha frequentato il luogo di culto il 5, dunque entro le 48 ore precedenti, a porsi anche in quarantena fiduciaria fino a quando non sarà effettuato un tampone, spero già dal prossimo martedì – spiega Briguglio – allo scopo di mettere in sicurezza la comunità”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x