Prende a pugni e calci la moglie, i genitori e la polizia. Scappa ma viene ripreso. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Prende a pugni e calci la moglie, i genitori e la polizia. Scappa ma viene ripreso. VIDEO

Prende a pugni e calci la moglie, i genitori e la polizia. Scappa ma viene ripreso. VIDEO

sabato 10 Febbraio 2018 - 09:44

Sferra colpi ai danni della moglie e dei genitori, poi si allontana per diverse ore. Ma ritorna, cerca di sfondare il portone d'ingresso condominiale, non ci riesce ed esplode un colpo di arma da fuoco. Nel frattempo era giunta la segnalazione alla Polizia, che arriva sul posto.

Inizia la fuga del 27enne messinese, pregiudicato, a fari spenti ed a forte velocità. Sperona l'auto della Polizia fin quando non viene bloccato dagli agenti, ai quali risponde con pugni e calci.

Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, danneggiamento di beni dello stato, porto abusivo d’armi e spari in luogo pubblico. E' stato portato al carcere di Gazzi.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Ed ecco l’imbecille di turno ,mi auguro che la magistratura gli dia il massimo della pena senza condizionale.Le donne non si toccano.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007