Primavera della Calabria, il 23 la presentazione a Reggio - VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Primavera della Calabria, il 23 la presentazione a Reggio – VIDEO

Mario Meliadò

Primavera della Calabria, il 23 la presentazione a Reggio – VIDEO

mercoledì 16 Giugno 2021 - 07:10

Anna Falcone gela le lusinghe del Pd: "L'ipotesi di candidare me? Una boutade da 'divide et impera', noi sosteniamo de Magistris"

Dopo la prima uscita a Cosenza, con l’illustrazione del programma, il 23 giugno Anna Falcone presenterà a Reggio Calabria il laboratorio politico Primavera della Calabria.
Sulla possibilità di una sua candidatura alla Presidenza della Giunta regionale supportata da un centrosinistra “ampio”, con dentro anche il M5S,l’avvocato cosentino però gela gli entusiasmi del Pd: «Noi sosteniamo Luigi de Magistris. Se è possibile un dialogo col Partito democratico? Di certo io vengo da una cultura politica in cui il dialogo è il sale della politica, ma non si può avere un dialogo proficuo con chi è stato responsabile dello sfacelo della Calabria. L’unica chiave per riuscirci è un profondo rinnovamento: non si possono scegliere facce nuove se la trama rimane la stessa. Ecco perché – afferma ancòra la Falcone – diciamo che vogliamo passare dal ricatto al riscatto: ci opponiamo al ricatto delle massomafie così come a quello della malapolitica».

Tempostretto vi propone uno stralcio audiovideo dell’intervento di Anna Falcone ospite di Studio24 su RaiNews24

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x