Provinciale unita al dolore dei genitori: “Finchè avremo fiato daremo voce a Giovannino”. VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Provinciale unita al dolore dei genitori: “Finchè avremo fiato daremo voce a Giovannino”. VIDEO

Provinciale unita al dolore dei genitori: “Finchè avremo fiato daremo voce a Giovannino”. VIDEO

lunedì 23 Ottobre 2017 - 08:42

Una fiaccolata per non dimenticare. Luci accese a Provinciale: la comunità si unisce in corteo al dolore dei genitori del piccolo Giovannino Cucinotta, morto il 21 settembre scorso a soli 5 giorni dalla nascita. Le indagini sono ancora in corso: Lucio e Valentina chiedono solo verità e giustizia. Anche l’Arcivescovo Mons. Accolla ha abbracciato i genitori in un momento di preghiera. Il corteo ha poi proseguito la marcia organizzata con il sostegno della Onlus “Donare è vita – Corrado Lazzara”.
Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. 2015.Mio figlio nato anche di 4700gr al policlinico. I dottori hanno riconosciuto che sarebbe stato complicato e hanno fatto il cesareo.
    Sono accanto ai genitori di Giovannino e mi stringo in un caloroso abbraccio.
    Purtroppo non c’è giustizia di fronte a così tanto dolore , ma ascoltando quello che è accaduto la giustizia la dovremmo fare noi stessi. Brutto dirlo lo so . Ma tutto questo rimarrà impunito come tanti altri casi successi.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007