Reggio Calabria, esibizione di livello internazionale per Mika | FOTO e VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria, esibizione di livello internazionale per Mika | FOTO e VIDEO

Simone Pizzi

Reggio Calabria, esibizione di livello internazionale per Mika | FOTO e VIDEO

sabato 08 Febbraio 2020 - 23:26

Reggio Calabria, straordinario Mika, con questo concerto chiude alla grande il tour italiano

Reggio Calabria, 8 febbraio – Era un evento atteso da mesi quello del concerto della star internazionale Mika al Palacalafiore. Ad aprire lo show l’artista Charlotte che ha allietato l’attesa del pubblico. Il palco, all’inizio ha una scenografia piuttosto sobria ma di grande effetto dove spaccava una enorme bandiera, ma con colori rivisti, a sottolineare forse la voglia dell’artista di chiedere uguaglianza e rispetto dei diritti dell’uomo .

Come prevedibile il pubblico era formato soprattutto da tanti giovani ma la platea era composta da gente di tutte le etá. Il plubblico appunto è stato anche il protagonista dello spettacolo soprattutto quando il cantante lo ha invitato a ballare a comparti secondo le sue indicazioni. Preso dal calore del “popolo”, colpo di scena, Mika salta le transenne e si fa un vero bagno di folla tra i fan in delirio che non credevano ai proprio occhi. Per due ore la star ha alternato momenti di ballo scatenato a momenti più tranquilli in cui lui stesso è andato al pianoforte. Uno strumento che naturalmente non rimane fine a se stesso ma che diventa parte della scenografia e delle spettacolo, accendendosi, salendo su in alto in cielo portando il cantante in alto e poi alla fine facendo uscire un mega pallone dal suo interno.

Palloni che appunto hanno colorato il PalaCalafiore, cadendo dal cielo e rimbalzando ovunque, morbido e colorati. Mika, con questo suo spettacolo che conclude il tour italiano, lascia sicuramente alla città e soprattutto alle circa 2500 persone, un bellissimo ricordo si se. Una serata straordinaria all’insegna della musica che a tratti diventa poesia e amore.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007