Reggio Calabria. I consiglieri di destra: "Le scuse del sindaco non ci bastano" VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. I consiglieri di destra: “Le scuse del sindaco non ci bastano” VIDEO

Elisabetta Marcianò

Reggio Calabria. I consiglieri di destra: “Le scuse del sindaco non ci bastano” VIDEO

sabato 05 Dicembre 2020 - 16:06

"Pretendiamo precise risposte rispetto ai lavori di manutenzione dei tombini annunciati in consiglio comunale qualche giorno fa"

Conferenza stampa dei consiglieri comunali del centro destra reggino stamattina a palazzo San Giorgio. Gli stessi hanno fatto il punto sul recente episodio che ha visto la città di Reggio Calabria colpita da un violento temporale. Episodio che ha riportato alla luce le questioni relative ai canali di scolo e alla manutenzione dei tombini e del sistema fognario in generale.

Incoerenze

Negli ultimi dieci giorni è venuta fuori, a nostro parere, la discrasia del lavoro dell’amministrazione. Il quale afferma una cosa e poi nei fatti è esattamente il contrario. Lo testimoniano gli eventi dell’altro ieri legati alla forte pioggia. Aveva assicurato, in consiglio comunale, una risposta sicura della città grazie ad un buon piano di manutenzione, ma è sotto gli occhi di tutti che così non è stato” – interviene il consigliere comunale Massimo Ripepi ( Fratelli d’Italia)

Vogliamo spiegazioni

I consiglieri accettano le scuse che il sindaco Giuseppe Falcomatà ha rivolto il giorno dopo a tutta la cittadinanza, ma chiedono anche spiegazioni “sono sempre le stesse zone della città a soffrire, significa che non si riescono a risolvere in maniera definitiva con lavori ben fatti. Pretendiamo, quindi, risposte rispetto alle sue dichiarazioni in consiglio comunale e continueremo con il pressing, il controllo e la trasparenza. – concludono.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x