Reggio Calabria. Il centro destra in piazza, chiede il ritorno al voto VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. Il centro destra in piazza, chiede il ritorno al voto VIDEO

Elisabetta Marcianò

Reggio Calabria. Il centro destra in piazza, chiede il ritorno al voto VIDEO

lunedì 01 Febbraio 2021 - 08:18

"Siamo presenti in piazza in maniera pacata e civile. I fatti gravi accaduti durante le elezioni hanno dimostrato che la democrazia è stata intaccata"

Molto partecipata la manifestazione organizzata dal centro destra reggino compatto e presente a Piazza Italia. Una protesta pacifica e composta che ha visto il susseguirsi di interventi a vario titolo di consiglieri comunali, metropolitani e regionali. Presente anche l’on. Francesco Cannizzaro di Forza Italia.

Al centro degli argomenti il punto e l’attenzione ancora una volta sulle recenti vicende che hanno coinvolto le ultime elezioni e che hanno portato all’arresto di Antonino Castorina indagato per presunti brogli elettorali. Ancora in corso indagini. Moderatore della manifestazione il consigliere comunale Malaspina che ha dichiarato ai nostri microfoni: “vogliamo tenere alta l’attenzione della cittadina sulla questione dei brogli, ma non solo. Sono trascorsi quasi cento giorni dalla sua elezione, ma ancora non vediamo nulla di concreto.

Siamo presenti in piazza in maniera pacata e civile. I fatti gravi accaduti durante le elezioni hanno dimostrato che la democrazia è stata intaccata. Ci affidiamo agli organi competenti, ma non possiamo rimanere silenti. Non siamo qui per accusare, ma vogliamo dimostrare che il centro destra resta unito ed è l’unica alternativa possibile al malgoverno attuale” conclude così Francesco Cannizzaro (F.I).

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x