Reggio Calabria. La Strada, Pazzano: "La cultura genera economia, libertà e liberazione." VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. La Strada, Pazzano: “La cultura genera economia, libertà e liberazione.” VIDEO

elisabetta marciano

Reggio Calabria. La Strada, Pazzano: “La cultura genera economia, libertà e liberazione.” VIDEO

mercoledì 04 Novembre 2020 - 10:35

Iniziano gli incontri con i cittadini del movimento La Strada

Il movimento La Strada inizia i suoi incontri con la cittadinanza. Sit-in aperti al confronto e alla condivisione di idee. E’ il modo che sceglie per portare avanti la sua idea di politica. Ricordiamo che le scorse elezioni hanno visto candidato sindaco Saverio Pazzano, leader del movimento, oggi consigliere all’opposizione. Il primo incontro ha visto il tema relativo ai nuovi spazi della cultura. Spazi emergenziali dentro l’emergenza covid.

Economia e libertà

La cultura è il settore più colpito dal punto di vista economico, ma anche quello maggiormente trascurato o meglio, è quello su cui si sta riflettendo di meno in Italia. Passa sempre il concetto che con la cultura non si mangia, mentre è tutto il contrario. La cultura genera economia e , soprattutto, liberta e liberazione anche in questo tempo di lockdown. Il nostro primo incontro rifletterà su questo e sui nuovi spazi da destinare alla cultura. le proposte che verranno fuori oggi saranno proposte in consiglio comunaledichiara Pazzano.

Saverio Pazzano, durante la prima seduta del consiglio comunale ha proposto ed ottenuto una seduta straordinaria del Consiglio Comunale per discutere e trovare soluzioni sull’emergenza Covid. Consiglio che si svolgerà nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007