Reggio Calabria. La Strada sollecita azioni sullo stallo della Commissione Controllo e Garanzia VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Reggio Calabria. La Strada sollecita azioni sullo stallo della Commissione Controllo e Garanzia VIDEO

Elisabetta Marcianò

Reggio Calabria. La Strada sollecita azioni sullo stallo della Commissione Controllo e Garanzia VIDEO

mercoledì 20 Gennaio 2021 - 20:06

"E' una situazione delicata, la nona commissione deve riprendere a funzionare soprattutto nella situazione di presunti brogli che ha coinvolto la vita politica della nostra città."

Si è riunito stamattina a piazza Italia come previsto il gruppo consiliare de La Strada con l’obiettivo di presentare al Prefetto una richiesta di intervento considerato che da quasi due la commissione Controllo e Garanzia, presieduta dal consigliere d’opposizione Massimo Ripepi, non si riunisce e di fatto non garantisce il diritto democratico alla trasparenza nelle questioni amministrative e politiche.

Ai nostri microfoni è intervenuto Saverio Pazzano consigliere di minoranza e promotore del movimento La Strada: “E’ una situazione delicata, la nona commissione deve riprendere a funzionare soprattutto nella situazione di presunti brogli che ha coinvolto la vita politica della nostra città. In questo momento sta venendo a mancare una garanzia di trasparenza da parte della minoranza, ma che coinvolge anche la maggioranza e l’intera città. Speriamo che il nostro esposto al prefetto Mariani riporti la situazione alla normalità.”

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x