“Sotto la curva”: torna la rubrica settimanale di approfondimento sportivo. IL VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Sotto la curva”: torna la rubrica settimanale di approfondimento sportivo. IL VIDEO

Silvia De Domenico

“Sotto la curva”: torna la rubrica settimanale di approfondimento sportivo. IL VIDEO

mercoledì 30 Gennaio 2019 - 16:26

Online il quinto appuntamento con "Sotto la Curva", rubrica settimanale di approfondimento sportivo.

La trasmissione prodotta da We Sport, in collaborazione con “Messina nel Pallone” e condotta da Alberto Raspaolo, si occupa dei campionati dilettantistici e giovanili a cui partecipano le formazioni messinesi.
Tra le rubriche di questa settimana tornano, a furor di popolo, “Le Bastardate” a cura di Francesco Morabito, un’ironica rassegna con i contenuti più assurdi raccolti dai social network.
Secondo servizio di questa puntata il “Buttala Dentro” di Claudio Costanzo, sintesi di tutte le reti delle prime squadre peloritane, dalla Serie D alla 1^ Categoria.
Dal presente al passato, con un estratto dell’intervista vintage nello storico Giovanni Celeste per celebrare i 50 anni dell’indimenticabile bomber giallorosso Nino Naccari, attuale allenatore dell’Atletico Messina.
Tutti i contenuti inseriti nella puntata e gli extra saranno visibili durante la settimana sulla official page FB “We Sport Eventi & Servizi”.
Claudio Costanzo

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007