Gli studenti attaccano, l’Unime si difende: “No alle proclamazioni parziali” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gli studenti attaccano, l’Unime si difende: “No alle proclamazioni parziali”

Gli studenti attaccano, l’Unime si difende: “No alle proclamazioni parziali”

lunedì 13 Marzo 2017 - 23:23

Una cordata di associazioni universitarie aveva sollecitato ancora una volta l’amministrazione a procedere tempestivamente con l’insediamento degli studenti eletti. La risposta dell’Ateneo non ha tardato ad arrivare.
“Pur nella consapevolezza che la nomina della rappresentanza studentesca all’interno degli Organi collegiali costituisce un’urgenza da risolvere il prima possibile”, si legge nella nota stampa, “si ribadisce che non sarà possibile procedere con la proclamazione parziale per non creare un disallineamento tra le varie cariche che renderebbe ingestibile la successiva tornata elettorale”.
E’ così che l’amministrazione spiega il perché di tanta attesa. Nessuna proclamazione imminente quindi. L’Università ribadisce che l’insediamento degli studenti agli Organi collegiali non avrà luogo fino al sopraggiungere delle ordinanze definitive da parte del CGA.

Silvia De Domenico

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007