La telefonata del Papa a De Luca era uno scherzo de "La Zanzara". IL VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La telefonata del Papa a De Luca era uno scherzo de “La Zanzara”. IL VIDEO

La telefonata del Papa a De Luca era uno scherzo de “La Zanzara”. IL VIDEO

mercoledì 27 Giugno 2018 - 19:59

"Confessiamo, amici di Messina, con Cateno abbiamo parlato già, siamo stati noi!". Lo ha detto oggi Giuseppe Cruciani, conduttore del programma di Radio 24, "La Zanzara", chiarendo ciò che era successo qualche giorno fa, quando il neo sindaco di Messina aveva annunciato di aver ricevuto la telefonata del Papa, scherzo al quale ha evidentemente abboccato.La voce era quella dell'imitatore Andro Merkù, redattore e voce del programma radiofonico.

"La Zanzara" ha anche fatto riascoltare la telefonata. "Io sono molto credente – aveva risposto De Luca al finto papa Francesco – e soprattutto cerco di mettere in pratica i principi cristiani nel senso del politico a servizio della comunità. Per me è stato fondamentale non solo questo gesto (il riferimento è alla posa dei fiori davanti alla statua della Madonna, ndr) ma anche iniziare il mio intervento di saluto e di ringraziamento alla comunità con un Padre Nostro perché ho sempre avuto la possibilità di sentire la presenza del buon Dio in tutte le mie grandi difficoltà che ho affrontato e questo mi ha consentito di resistere a tante cose".

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x