Via Puntale Arena, la IV Municipalità: “Ecco come stanno le cose, chiediamo civiltà” VIDEO - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Via Puntale Arena, la IV Municipalità: “Ecco come stanno le cose, chiediamo civiltà” VIDEO

Matteo Arrigo

Via Puntale Arena, la IV Municipalità: “Ecco come stanno le cose, chiediamo civiltà” VIDEO

mercoledì 13 Ottobre 2021 - 06:30

La replica dei consiglieri della IV^ municipalità: “Divieti di sosta non rispettati, segnali di divieto rimossi da ignoti. Abbiamo sollecitato il Comune perché realizzi una via di fuga, ma nel frattempo serve anche collaborazione e civiltà da parte di tutti”

Mezzi di soccorso impossibilitati a raggiungere le abitazioni, assenza di manutenzione stradale e lavori per una bretella alternativa annunciati da anni e mai cominciati. Queste le lamentele dei residenti di via Puntale Arena, segnalate qualche giorno fa dal nostro giornale. Abbiamo raccolto la replica del presidente della IV^ municipalità Alberto De Luca: “Per quanto riguarda via Puntale Arena, esiste un finanziamento di 256 mila euro residuo di alcuni lavori già realizzati e fermo dal 2013, più volte abbiamo sollecitato il Comune perché intervenga a realizzare una bretella stabile di collegamento tra via Puntale Arena e via San Corrado”.

Su via dei Carrai segnaletica divelta

La problematica su via dei Carrai nasce anche dall’inciviltà della gente, come ci spiega il vicepresidente della IV^ municipalità Nicola Lauro: “Su quella via insistono divieti di sosta non rispettati e soprattutto un senso unico a salire, la segnaletica verticale di divieto di sosta e transito è stata più volte istallata e sempre rimossa da ignoti. Abbiamo chiesto più volte al Comune l’istallazione in alcuni punti critici di archetti dissuasori, in modo da impedire il parcheggio selvaggio”.

Articoli correlati

Tag:

2 commenti

  1. Il COMUNE È FERMO perché intanto ha ereditato TUTTO ciò dalla vecchia amministrazione e la BUROCRAZIA lo ha stoppato per i lavori…….🤔😤😡😖🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥🤥

    3
    3
  2. Siamo alle solite: il signor presidente dov’èèèèèè? I consiglieri esistono? Smettiamola di dare la colpa al Popolo, al comune, a Paperino. a Topolino. Propongo meno viaggi all’estero al presidente, per i consiglieri più impegno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x